ForumCommunity

Esercizi per la Telecinesi!, Aumentare o verificare il tuo livello di Telecinesi

« Older   Newer »
  Share  
Dido appiccicoso
view post Posted on 2/12/2007, 13:30




Se sei entrato vuol dire che ci credi o almeno cerchi di credici!!complimenti!
Esistono vari esercizi per verificare ed aumentare la telecinesi..ma prima che ve li propongo dovete avere ben in chiaro che dovete essere in grado di:

1)"Svuotare" la mente..non dovete pensare a niente
2) Convincersi che la Telecinesi esiste e che TUTTI possono usarla
3) Fare almeno 20 minuti al giorno di Meditazione,(esercizi reperibili su sezione"Meditazione"
4) Usare la Telecinesi per scopi "buoni" e non per esempio di mostrare agli altri che voi siete capaci quindi migliore di lui...perchè tutto possono riuscirci.
Bene se ne siete capaci passiamo agli esercizi:
1)il più conosciuto lo Psi wheel:
image

Lo psi wheel è un "semplice" pezzetto di carta che gira..per gli utenti alle prime armi muovere lo psi wheel mettendo le mani a mo' di coppa sopra lo psi e concentrarsi esclusivamente su un lato dell'origami.
Il "trucco"è quello di fissare lo spigolo ma non pensare a niente..muoverlo e basta..devi immaginare che sei tu l'oggetto e che quindi tu ti muovi..per chi è più esperto basta solo guardarlo senza usare le mani..mi raccomando fare questo esperimento solo se si è sicuri che nella camera non ci siano spifferi d'aria..
2)Il chiodo appeso ad un filo:
Appendere un chiodo ad un filo di circa 20 cm e attaccarlo al soffitto o dove volete..pensate che vi escano delle mani dalla mente che fanno spostare il chiodo a destra e sinistra..
3)La fiamma:
Accendere una candela e fare lo stesso procedimento per muovere il chiodo..dico solo che è molto difficile quindi consiglio fare prima lo spi wheel.

Questi sono gli esperimenti più "facili"..poi ne posterò altri..mi raccomando non perdete mai la speranza se non si muove..ripetete sempre il procedimento fino alla nausea..e forse dopo ci riuscirete..buon lavoro..ciao!

Edited by Dido appiccicoso - 5/12/2007, 17:44
 
Top
Dido appiccicoso
view post Posted on 2/12/2007, 15:01




bel video marca..anche se sarebbe meglio non usare le mani..cmq davvero bravo quel signore...grazie per il video..ciau!
 
Top
Marca
view post Posted on 2/12/2007, 15:06




purtroppo non tutti sono in grad di non usare e mani.... ^_^
 
Top
†Sasuke†
view post Posted on 12/12/2007, 19:28




Ma si possono muovere gli oggetti in lontananza??
 
Top
Sogekings
view post Posted on 12/12/2007, 21:13




Dido pensa di si........

io ci sto provando ma con scarsi risultati................Dido aiutami!!!!!!!!!!!
 
Top
-niXed-
view post Posted on 12/12/2007, 21:39




Voi dovete essere quell'oggetto, dovete comandarlo..è come muovere un braccio, lo volete muovere, lo fate! Comunque muovere oggetti è praticamente impossibile. La maggior parte delle persone, persino gli esperti, non riescono a muovere qualcosa di più di un chiodo o un pezzo di carta..
 
Top
solo occhi
view post Posted on 5/2/2008, 08:10




CITAZIONE (†Sasuke† @ 12/12/2007, 19:28)
Ma si possono muovere gli oggetti in lontananza??

fatti allenare da Lord Vader!.
 
Top
Dido appiccicoso
view post Posted on 6/2/2008, 18:45




ciao solo occhi!!intanto benvenuto,senti ma chi sarebbe lord vader?ciao e dicci tutto quello che vuoi
 
Top
blackwolf50
view post Posted on 17/10/2009, 14:25




come si spegne la luce con la mente
???
 
Top
roxxy
view post Posted on 24/1/2010, 16:38




per arrivare ad un alto livello di telecinesi bisogna accompagnare queste pratiche alle meditazioni di introspezione.
 
Top
landon000
view post Posted on 9/5/2010, 18:16




salve a tutti...vorrei sapere di più sulla telecinesi...quindi qualcuno mi sa spiegare meglio come funziona????
 
Top
Chiara1910
icon5  view post Posted on 11/6/2010, 00:08




Ciao =) bel forum, grazie per le dritte =) mitiko =) dato k adesso mentre scrivo è l'una passata di notte, mi fa un po' paura provarlo adesso, ma domani mattina comincio cn la meditazione. So che ce la possiamo fare, d'altronde i scenziati dikono k nn usiamo mai più del 10% del nostro cervello...io voglio riuscire a usare almeno il 15%...aiutatemi voi =) a presto Kià
 
Top
13ale13
view post Posted on 15/6/2010, 14:19




io sto incominciando adesso sono alle prime armi mi potreste dare una dritta
:D
 
Top
13ale13
view post Posted on 16/6/2010, 22:03




nagato mi puoi spiegare una cosa visto che sono nuovo
 
Top
44 replies since 2/12/2007, 13:30   43524 views
  Share