ForumCommunity

Esercizi per la Telecinesi!, Aumentare o verificare il tuo livello di Telecinesi

« Older   Newer »
  Share  
joao096
icon9  view post Posted on 17/6/2010, 14:48




-_- scusatemi io sono un principiante ed oggi ho passato tutto il pomeriggio a provare a muovere lo psi wheel ma non sono riuscito cosa devo fare per far si che il mio cervello a farlo muovere????
 
Top
telepatia15
view post Posted on 19/6/2010, 12:33




buongiorno sono nuovo del forum ed è da poco che mi sono appassionato a questo fenomeno... E volevo dirvi che ieri sono riuscito a fare la psi ball dopo un pò di tentativi e mi è venuta molto densa però per farla devo chiudere gli occhi in modo che mi concentro di più...volevo farvi delle domande..cosa devo pensare per far girare la psi whel?ci sono altri esercizi per me che sono alle prime armi? Rispondete il prima possibile... Grazie:-)
 
Top
vito1997
view post Posted on 9/8/2010, 15:50




aiutatemi vi prego sono nuovo e nn riesco a fare nemmeno lo psi whell mi potreste dire come far levitare un oggetto ?? grazie mille
 
Top
zebiffo
view post Posted on 22/12/2010, 01:32




Ho scritto un messaggio prima chissà se è arrivato...lo fatto prima di iscrivermi ma poi l'ho fatto...speriamo perchè ora sono stanco e vado a dormire...ciao,fatemi sapere nel caso lo riscrivo.
 
Top
andrea1999
view post Posted on 13/2/2011, 13:07




ma ci sono altri esercizi?
 
Top
sharky880
view post Posted on 21/2/2011, 22:47




io riesco a spostare anche i piatti e bicchieri...però io sono praticamente nato con questo maleficio a primo impatto ma io mi sono reso conto che in realta è un dono..dall' età di 5 anni muovevo anche i miei giochi...mia madre mi ha abbandonato e mio padre si è suicidato per la vergognia secondo me...io sono rimasto un po traumatizato e mi capita che quando sono nervoso sono più forte...ora come ora la uso quando sono solo per il rispetto di mio padre mi capite!
 
Top
dama21
view post Posted on 4/3/2011, 15:19




Io ho provato la pswhei dopo vari tentativi sono riuscita ma non sempre riesco come mai??? ho porte finestre chiuse non ci sono correnti.... ma a volte non riesco a controllare sicuramente....ci sono altre maniera? esercizi? graaziee ciaoooo

buonasera,, io ho provato la psiwheiper ore e ore alla fine ci sono riuscita... il mio problema che non capisco a volte riesco a controllare a volte no e non riesco proprio non capisco ... che esercizi potrei fare? saranno le strisce di ogm e le scie chimiche che mi rallentano?
 
Top
alby44
view post Posted on 6/3/2011, 11:08




ciao ragazzi io riesco a muovere la psi wheel con tutta tranquillità sia con le mani sia senza riesco a creare increspature sull'acqua ma vorrei riuscire a fare qualcosa di più qualche consiglio
 
Top
reosario
icon1  view post Posted on 23/5/2011, 17:58




salve a tutti , mi presento come REO , la telecinesi esiste , avresti degli esercizi un po più difficili , in quanto quelli citati li eseguo da parecchi anni senza sapere che fossero di telecinesi ?
 
Top
KingAntony
view post Posted on 17/8/2011, 02:42




ciao dato che sn nuovo e nn so cosa sia lo psi wheel visto che nn me lo fa vedere...c'è qualcuno che me lo spieghi???
 
Top
BIG BOSS 91
view post Posted on 10/10/2011, 07:46




salve a tutti mi chiamo davide e vorrei sapere cortesemente come si fanno gli esercizi reperibili per la telecinesi
 
Top
Andreablackpisa
view post Posted on 10/1/2012, 13:03




Ciao dido sono nuovo del forum mi chiedevo come mai fino allo scorso anno riuscivo a fare l'esercizio dello psi anche senza mani e con la volonta del senzo di rotazione... ora invece mi risulta quasi impossibile anche a muoverlo leggermente cosa può essere accaduto?? grz.. a presto
 
Top
Andreablackpisa
view post Posted on 10/1/2012, 14:17




King anotny
basta prendere un'ago da cucito inserirlo in un cuscinetto, un pezzo di moldina, una molica di pane, un mezzo ovetto kinder qualsiasi cosa ti venga in mente... devi assicurarti che l'ago sia il più perpendicolare possibile al piano poi prendi un quadratino di carta ritagliato, la grandezza migliore è 3cmx3cm ma va bnissimoanche 1x1 lo pieghi agli angoli formando una x e il centro della x lo devi appoggiare sulla punta della spilla o ago e il gioco è fatto...
 
Top
jeddicajeddica
view post Posted on 24/4/2012, 16:02




scusate ho 11 anni e vorrei imparare la telecinesi :D ho provato a seguire tutti i passaggi ma nn ci riesco :hmm: :( :cry: -_-
 
Top
alexdal97
view post Posted on 4/6/2012, 01:10




CITAZIONE (sharky880 @ 21/2/2011, 23:47) 
io riesco a spostare anche i piatti e bicchieri...però io sono praticamente nato con questo maleficio a primo impatto ma io mi sono reso conto che in realta è un dono..dall' età di 5 anni muovevo anche i miei giochi...mia madre mi ha abbandonato e mio padre si è suicidato per la vergognia secondo me...io sono rimasto un po traumatizato e mi capita che quando sono nervoso sono più forte...ora come ora la uso quando sono solo per il rispetto di mio padre mi capite!

ma fammi il piacere
 
Top
44 replies since 2/12/2007, 13:30   43526 views
  Share