Inizialmente il natale, poteva ritenersi una forma Religiosa... Ma al giorno d'oggi più si và avanti.. e più diventa una forma di Business ! Anche se ci sono ancora.. molti fedeli.. i quali ritengono il Natale, come un avvenimento sacro.
Will you love your brothers and sisters likewise, when they have committed a sin that cannot be atoned for without the shedding of their blood? Will you love that man or woman well enough to shed their blood? That is what JESUS CHRIST meant.... (Brigham Young, sermon delivered in the Mormon Tabernacle, printed in the Deseret News, February 1857)
si certo..infatti io a natale credo di ricevere solo un regalo da tutta la famiglia..i miei zii nonni..al massimo solo i miei nonni mi danno dei soldi..cmq si sinceramente ci riuscirei..ma tanto anche se non ci credi non mi importa..io lo so e ci credo!..ciau
se non credete nella telecinesi andate qui!---> telecinesi io!...non mi interessano commenti..so di farcela fine..ciaociao
Nekom Skin was skinned by . K e y z . of the Skin Factory
Il materiale estraneo a questo sito è di ESCLUSIVA proprietà di secondsight.forumfree.net e viaggioastrale.it o dei siti di appartenenza. Invece il materiale di nostra proprietà è protetto da copyright Mistery Forum 2008.