ForumCommunity

Esercizi per la Telecinesi!, Aumentare o verificare il tuo livello di Telecinesi

« Older   Newer »
  Share  
DUK3
view post Posted on 19/7/2012, 00:21




Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedere 4 cose :

- C'è un limite di età?
- Come si fa a meditare / svuotarela mente ?
- Esistono posti ottimali per imparare la telecinesi ?
- qualcuno di voi sa veramente muovere oggetti ( anche piccoli) ?
gif gif
 
Top
BimbaBirichina
view post Posted on 24/7/2012, 12:52




Io lo psiwheel riesco a farlo vibrare come altri oggetti piccoli oppure posate di acciaio.
^_^ mi potete suggerire qualcosa per migliorarsi?grazie mille in anticipo!!!
^_^ io ho 11 anni...questa età è "ottimale" per imparare certe cose?
 
Top
BimbaBirichina
view post Posted on 27/7/2012, 09:25




Ora provo subito la candela!!! Mi piace giocare sul fuoco
:seo: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
 
Top
darkingperotti
view post Posted on 1/4/2013, 22:26




Dov'è la sezione meditazione???
 
Top
silverdaniel
view post Posted on 14/5/2013, 18:15




sto provando la telecinesi nella mia mente sto pensando che io sono quello oggetto ma non si alza neanche un po e sto meditando aiutatemi :)
 
Top
rizzo tutto
view post Posted on 24/5/2013, 18:45




è semplice silverdaniel, concentrati e ripeti il mantra ALZA LA MINCHIA CHE E' UNA MARAVIGLIA, e vedrai che qualcosa succederà!
 
Top
eliee
icon10  view post Posted on 2/8/2013, 01:22




non so se ci crederete o meno ma stavo giusto provando ormai da mezz'ora. Essendo che nemmeno io ci credevo ho messo il bicchiere sopra e di fatti nulla, ma...ho appoggiato il bicchiere e come ho tirato via il braccio verso di me il bicchiere mi seguiva a ruota. Mi sono preso un bello spavento considerato che è di vetro....
 
Top
Gio_pazzo89
view post Posted on 24/9/2013, 17:13




Salve.. Io ho cominciato domenica a studiare la telecinesi..
Ho scoperto sti giochi vagando senza meta su internet..
Allora lo psi weell non sempre mi riesce, ieri ho provato con una candela che ho trovato accesa a casa.. Sono rimasto stupito quando fissandola per un po di tempo son riuscito a coricarla di 90° e decidevo io da che parte farla coricare.. Sono riuscito a plasmarla lunga corta ec e anche a spegnerla.. Il tutto stando ad una distanza di 50cm.. (con la camera chiusa ovvero niente spifferi)
 
Top
gkr
view post Posted on 10/12/2013, 18:51




io muovo di poco la psi wheel ma ci sono altri esperimenti

:hmm:
 
Top
Peppe14
view post Posted on 20/12/2013, 18:11




Salve
L'altro ieri ho trovato in un sito la "telecinesi".Ho visto alcuni tutorial della psi wheel fin quando oggi riesco a farlo come manovrare le mie braccia o dita..Ma ho un problema riesco a farlo girare senza bicchiere ma appena l'ho copro con un bicchiere di vetro non riesco a farlo girare neanche di mezzo millimetro...Come faccio aiutatemi!!
 
Top
Alessio23
view post Posted on 15/1/2014, 22:34




Ciao vorrei capire come si medita.. Per iniziare.
 
Top
ALESSANDRO172
view post Posted on 25/4/2014, 00:32




CIAO SONO NUOVO ANCHE IO MA SI PUO FAR LIEVITARE UN OGGETTO AD ESEMPIO: ALZARE IN ARIA CON "ACCANTO LE MANI" UN PEZZO DI COTONE DI MEZZO CENTIMETRO DOPO CHE SEI A CERTI LIVELLI SULLA TELECINESI ??
 
Top
sistioo
view post Posted on 1/5/2014, 17:51




il video postato è faso...se avete studiato fisica capite subito che sotto c'è l'elettrostatica...la base di plastica scompare per un 15 secondi...il complice la strofina con un panno caricandola negativamente...la carta viene attratta verso il basso ma non può scendere perchè lo stuzzicadente la blocca... e siccome i bordi csono irregolari la forza attrattiva è diversa nei vari vertici...e perciò gira

tuttavia non so come fa a farla smettere di girare... più probabile è che la base abbia un anima di metallo ne che sotto il tavolo un complice usi una calamita per indurre una carica alla base
 
Top
Suniclay
view post Posted on 11/11/2014, 23:26




Salve a tutti ragazzi. Ho una cosa da raccontare e questo mi sembra il sito adatto. Vado subito al punto. Una notte ( circa un mese fa ) ho sognato che facendo un movimento particolare con la mano riuscivo ad attrarre un oggetto col pensiero. Ricordo anche che provavo un calore forte nella mano mentre la muovevo. Fin qui tutto ok, a tutti può succedere una cosa del genere. Ma la settimana scorsa per puro caso ho teso la mano verso un pezzo di ricambio che uso per lavorare ( del peso di circa mezzo chilo?) ed ho sentito un calore fortissimo sulle dita. In quel momento l oggetto è letteralmente saltato per aria cadendo poi per terra. Non ho pronunciato frasi, non volevo usare la forza del pensiero, insomma è successo per puro caso mentre stavo lavorando. Ci sono rimasto letteralmente di cacca. Ho provato più volte a cercare di rifarlo ma non mi è più riuscito. Non ricordo nemmeno di aver pensato qualcosa di particolare. Non me lo so spiegare ragazzi. So solo che la mano mi andava in fiamme in poche parole. Se a qualcuno è accaduta una cosa del genere fatemi sapere. Soprattutto sul particolare del calore. Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 18/8/2020, 12:18

Member

Group:
Member
Posts:
7

Status:


que grande es
 
Top
44 replies since 2/12/2007, 13:30   43526 views
  Share